F.A.Q. Domande Frequenti

Come si effettua la registrazione sul sito una volta scelta la sim?
La registrazione risulta obbligatoria solo in fase di acquisto della sim, non prima.

 

Si può sapere la cifra nascosta dalla X del numero?
Per privacy non è possibile rivelare il numero nascosto della X, ma sul sito nella descrizione è già presente un indizio che indica se il numero è pari o dispari.
Per ricevere ulteriori informazioni e/o aiuto potete scrivere su whatsapp al numero 335.444333

 

Che tipo di pagamenti accettate ?
Si può pagare tramite bonifico bancario anticipato, Postepay, contanti in sede.

 

Dove si trova il vostro negozio e/o uffici ?
Via Libertà n.283 Portici (NA) 80055 riceviamo solo su appuntamento.

 

Perché alcuni numeri costano di più rispetto ad altri ?
Perché il prezzo va di pari passo con la facilità del numero, più è facile più costa. Alcuni numeri sono composti da 6 cifre (rarità numeriche) dopo il prefisso, e non 7 cifre.

 

Come funziona il cambio intestazione ?
• Dalla consegna della sim, certificata dal nostro corriere, l’ intestazione dovrà essere effettuata entro i termini stabiliti, vale a dire 5 giorni lavorativi e, nel caso in cui non ricevessimo più notizie da parte del cliente in tale periodo, la sim verrà automaticamente disattivata senza rimborso.
• Si effettua presso i centri del gestore di relativa appartenenza, presentando la sim fisica, carta di identità e codice fiscale.
• Stessa procedura la si esegue anche in caso di portabilità.
Per qualsiasi problematica dovesse insorgere, la nostra assistenza clienti è sempre a disposizione.

 

La spedizione è compresa nella cifra finale dell’acquisto della sim?
Sì.

 

Rilasciate un documento di vendita ?
Rilasciamo regolare fattura che riceverà tramite email e fatturazione elettronica come prevista dalla legge.

 

E’ possibile pagare in contrassegno?
No, le modalità di pagamento sono le seguenti: bonifico bancario anticipato, Postepay, contanti in sede.

 

I numeri sono già attivi o sono da attivare?
I numeri sono già attivi, altrimenti scadono, ma non ricevono telefonate in quanto i numeri non sono conosciuti dal pubblico.
I numeri “Da attivare” come prima attivazione, vengono indicati negli annunci.

 

Il prezzo della sim è compreso iva ?
Le sim sono prodotti di categoria ex art. 74 senza iva ed è possibile scaricare l’intero importo.

 

È possibile creare un proprio numero ex novo?
No. È possibile scegliere tra tutti i numeri pubblicati sul sito già esistenti.

 

È scaduta la sim, è possibile riattivarla?
Sì, entro un massimo di 1/2 mesi. Dopo non è più possibile riattivare il numero.
TIM invece offre la possibilità di riattivare la sim scaduta e quindi di avere la riattivazione del numero entro il termine massimo di 11 mesi dalla scadenza.
Di seguito il link: https://www.tim.it/reintegro/