F.A.Q. Domande Frequenti

F.A.Q.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Consulta le nostre F.A.Q.

No, non è obbligatoria per completare un acquisto.
Si consiglia di effettuare la registrazione in modo da poter attivare la Fidelity Card e per poter accedere a tutti i vantaggi esclusivi.
È possibile registrarsi durante il riepilogo dell’ordine, nella pagina il Mio Account, oppure cliccando sull’icona dell’omino in alto a destra.

Per privacy non è possibile rivelare il numero nascosto dalla X, ma nella descrizione presente sul sito viene indicato se la cifra è pari o dispari.
Per ricevere ulteriori informazioni e/o aiuto potete scrivere su whatsapp al numero 335.444333

È possibile pagare tramite Bonifico Bancario anticipato, con carta di credito/debito, Postepay, Paypal, in contanti con ritiro in sede.

c/o Via Libertà n.283 Portici (NA) 80055
N.B. Si riceve solo su appuntamento

Perché il prezzo va di pari passo con la facilità del numero, più è facile più vale. Alcuni numeri sono composti da 6 cifre (rarità numeriche) dopo il prefisso, e non 7 cifre.

• Dalla consegna della sim, certificata dal nostro corriere, l’ intestazione dovrà essere effettuata entro i termini stabiliti, vale a dire 5 giorni lavorativi e, nel caso in cui non ricevessimo più notizie da parte del cliente in tale periodo, la sim verrà automaticamente disattivata senza rimborso.
• Si effettua presso i centri del gestore di relativa appartenenza, presentando la sim fisica, carta di identità e codice fiscale.
• Stessa procedura la si esegue anche in caso di portabilità.
Per qualsiasi problematica dovesse insorgere, la nostra assistenza clienti è sempre a disposizione.

Sì, a partire da un acquisto di importo pari e/o superiore di 50€.

Sì, rilasciamo regolare fattura che arriverà tramite email e fatturazione elettronica come previsto dalla legge.

No, le modalità di pagamento sono quelle già indicate al punto tre: Bonifico Bancario anticipato, con carta di credito/debito, Postepay, Paypal, in contanti con ritiro in sede.

Abbiamo sia numeri già attivi, da effettuare cambio intestazione, che sim nuove da attivare.

Le sim sono prodotti di categoria ex art. 74 senza iva ed è possibile scaricare l’intero importo.

Sì, entro un massimo di 1/2 mesi. Dopo non è più possibile riattivare il numero.
TIM invece offre la possibilità di riattivare la sim scaduta e quindi di avere la riattivazione del numero entro il termine massimo di 11 mesi dalla scadenza.
Di seguito il link: https://www.tim.it/reintegro/

Sì! Il subentro ha un costo che varia dai 15€ ai 20€ in base al gestore scelto.

Si, è possibile attivare un contratto business presso qualsiasi centro autorizzato o tramite consulenti commerciali.

La SIM fisica viene accuratamente spedita mediante corriere espresso.

Non hai trovato risposta al tuo quesito? Il nostro servizio assistenza clienti è a tua disposizione 18 ore su 24 SEMPRE, 365 giorni.